monogramma & Vogue Fashion Night


Il 13 settembre ritorna l'evento Vogue Fasion Night a Roma nel centro storico coinvolgendo i numerosi negozi con delle esposizioni e performance in tema con l'evento Vogue.
La galleria monogramma di via margutta 57 organizza l'evento "Who - Man" con la performance di Miss Doretta, le fotografie di Ninni Donato ed i costumi di Vienna Kandrea.
“Who-Man, fianchi stretti e talento in contenitori di cristallo. Senza lo spauracchio della recinzione forzata, fragilità e bellezza combinano la relazione complessa tra il “chi e l'uomo” in una performance che gioca per Vogue fashion night alla galleria monogramma arte contemporanea di via Margutta.
L'idea è di una mostra che superi il clima mondano partendo da una percezione più ampia dello stesso. In un “circle”di rimandi ovviamente chiusi nel ragionamento del “chi” siamo quando rappresentiamo in fondo noi stessi incastrati in un cerone-verità. Nella fotografia di Ninni Donato, nessuno schermo protettivo libera la forza espressiva nella chirurgia del campo stretto. Il dettaglio è per lui vista privilegiata, passepartout per il cervello e il cuore di Who-Man specialisti di quella normalità che non rasenta mai il banale. Per l'occasione miss Doretta drag queen si produrrà con una performance canora vintage e Vienna Kandrea stilista presenta la sua collezione ispirata ai supereroi dei fumetti Marvel. La personale di fotografia “Who-Man" è dell'artista Ninni Donato”.


Commenti

Post popolari in questo blog

"ma... diamoci del tu" di Enrico Brignano

Via Margutta

Telemarketing e call center sempre più padroni